Les expatriés de la FFE
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.

Un forum tout beau tout neuf pour les personnes qui n'auront plus accès a celui de la FFE dès le 15 mai!
 
AccueilAccueil  Dernières imagesDernières images  RechercherRechercher  S'enregistrerS'enregistrer  ConnexionConnexion  
-40%
Le deal à ne pas rater :
-40% sur le Pack Gaming Mario PDP Manette filaire + Casque filaire ...
29.99 € 49.99 €
Voir le deal

 

 quel étalon pour ma jument?

Aller en bas 
AuteurMessage
julie29370
Maître
Maître
julie29370


Féminin Messages : 1542
Date d'inscription : 16/04/2010
Age : 38
Localisation : Pen prat, Elliant, Finistere

quel étalon pour ma jument? Empty
MessageSujet: quel étalon pour ma jument?   quel étalon pour ma jument? EmptyMer 30 Mar - 13:02

Java de surcy :
SFA de 14 ans jamais poulinée
Fille de Papyrus de Chivre*HN et Chic lady de surcy par Saphir d'elle.

quel étalon pour ma jument? 31065_406715218432_296688873432_3974213_2425351_n

quel étalon pour ma jument? 167454_493098061519_767481519_6076192_7526558_n

quel étalon pour ma jument? 20150_241936036519_767481519_3303212_399572_n

quel étalon pour ma jument? 20150_241936016519_767481519_3303210_2361271_n

Un caractere de jument mais super facile a manipuler en main.
Manque peut etre un peu de force et un peu de sang.
Un super mental et une bonne aptitude sur les barres.
Son point faible le plat et pas forcement une bonne bouche.

A vous.
Revenir en haut Aller en bas
http://www.javadesurcy.skyblog.com
Invité
Invité
Anonymous



quel étalon pour ma jument? Empty
MessageSujet: Re: quel étalon pour ma jument?   quel étalon pour ma jument? EmptySam 17 Sep - 5:53



moncler outlet è united nations marchio di primo livello nel mondo della moda giacca giù. Inutile dirlo,

nessuno può trascurare los angeles exisitance di moncler nell'inverno fabric. within giù giacche mondo della moda; no no c'è nessuna azienda seconda che può

competere disadvantage Moncler. At the a diventata una seconda the nessuno giù marca giacca.
è united nations fatto che moncler giacche sono prevalenti tra molti Celebrity, è facile trovare sullo schermo to rivista che molti celebrity di Artist

scegliere Moncler giacche, perchémoncler uomo può portare loro style no single alla moda erectile

dysfunction elegante, mum anche di comfort and ease at the flessibilità. Possiamo vedere li indossano giacche moncler the frequentare molte occasioni

importanti.
Li possiede quasi ogni celebrity di Artist. Arrive è prevedibile, essi sono anche estremamente popolare within alcuni paesi asiatici. Tiongkok, for each

esempio, Andy Liu, Zhao Wei, WangFei at the molte altre Celebrity sono anche più grandi enthusiast dei giubbotti moncler.
Molte stelle extremely piace comprare vestiti moncler; Essi prendono moncler arrive simbolo della loro unica design. display loro gusto alta at the nobile

temperamento
Moncler giacche disadvantage adempiere di giù possono tenere caldo giorno intero corpo, anche within winter season. this il freddo è morbida at the

resistente, no importa facendo activity estremi to semplicemente giocare the container nella scuola, moncler

donna within grado di inserirsi within qualsiasi condizione climatica.
Within più, moncler giacche sono molto eleganti. Giubbotti Moncler mostra stile informal preciso at the vivido di abbigliamento maschile. Colori delicati,

accurata progettazione, materiale di prima qualità at the pulitissime lavoro sono convenzione di Moncler arrive una regola. Indossa una giacca accogliente at

the precisa within inverno è una sorta di condivisione.
Grazie ai tessuti di alta qualità di moncler at the disegni speciali, sarete within grado di creare voi inimitabile stile erectile dysfunction esprimere los

angeles vostra individualità. Visualizza il vostro elegante at the respectable. in the event that cuando sceglie moncler giacche, molte persone prenderà within considerazione che sei una identity elegante disadvantage gusto impeccabile at the actual

pizzazz
http://www.piuminimonclers-outlet.com/

Revenir en haut Aller en bas
 
quel étalon pour ma jument?
Revenir en haut 
Page 1 sur 1
 Sujets similaires
-
» Croisement trotteur (jument) x Connemara (étalon).
» Quel prix pour ? (shet)
» Quel logiciel pour montage photos/vidéos?
» Quel club pourrait aceuillir mon cheval pour le fair monter en cours dan le 29
» Etalon PFS par Nabab de Lancey pour vos ponettes

Permission de ce forum:Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Les expatriés de la FFE :: Les Sujets Généraux :: Forum élevage-
Sauter vers: