Laguna calzature Belle International membri,
scarpe hogan hogan interactive ma anche Internet centinaia marchio Corea del dietro le quinte manipolatore. Scarpa Laguna è intenzionalmente separati dai canali della rete delle Belle ei canali tradizionali da fare. È quello di chiarire il rapporto con i canali tradizionali, operatori del canale Belle su Internet sembrano abbastanza strategica.
In primo luogo addestramento militare
Come altri marchi tradizionali, Belle anche affrontare il problema del conflitto di canali tradizionali e canali di rete. Belle, tuttavia, rapidamente trovato una soluzione, che è contare sulla linea di produzione della capacità di produzione flessibile. Tuttavia, le scarpe e la quota di Belle Laguna di canali tradizionali, progettazione, produzione e controllo qualità dei processi produttivi flessibili, quali stoccaggio, la logistica e così via per operare in modo indipendente.
Poiché gli operatori
Competitività di base E-commerce dell'azienda è quello di migliorare l'efficienza della supply chain, e vari mall B2C cercando di ricevimento della merce e back-office inventario attraverso il sistema di associazione tempestivamente per migliorare l'esperienza dell'utente, le rotazioni di inventario aumento, accelerare il flusso di cassa. Xieyun Li Belle propri canali le operazioni per migliorare l'efficienza della supply chain.
Belle è lo sviluppo di multi-canale e-commerce piattaforma di gestione e controllo, che è la proprietà di e-commerce di prodotti su varie piattaforme e Belle magazzino di sincronizzazione di docking. Belle le vendite di ciascuna voce di ciascun canale attraverso il sistema Resta inteso che un paio di scarpe nelle vendite dei negozi su Internet 100,
hogan sito ufficiale attraverso il sistema può tenere il passo con le vendite dei negozi ciascuno, che deve essere completato beni, che devono mensola.
E minore
Nel canale tradizionale, il Belle di beni per migliaia di negozio, i prodotti sono simili. Tuttavia, il canale Internet, se i prodotti sono uguali, ci saranno: quale centro promozionale, vendita sarà trasferito al canale da altri canali. Per i marchi, le vendite incrementali su una piattaforma, piuttosto che trasferite alla piattaforma B. Allo stato attuale, grazie a Internet tutti i canali della rapida crescita della concorrenza tra le piattaforme non è molto chiaro, ma come un marchio deve prendere le dovute precauzioni. Secondo i rapporti, Belle ha istituito tale meccanismo, il futuro sviluppo di prodotti diversi a seconda delle caratteristiche della clientela delle diverse piattaforme, e questa capacità è dovuto principalmente alla Belle dietro il forte sostegno della capacità di progettazione.
http://www.hoganscarpeit2012.com/featured_products.html