Les expatriés de la FFE
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.

Un forum tout beau tout neuf pour les personnes qui n'auront plus accès a celui de la FFE dès le 15 mai!
 
AccueilAccueil  Dernières imagesDernières images  RechercherRechercher  S'enregistrerS'enregistrer  ConnexionConnexion  
Le Deal du moment :
Pokémon EV06 : où acheter le Bundle Lot ...
Voir le deal

 

 www.hoganscarpehogans.com Pazzo di 10 anni il costo dei milioni degli Stati Uniti di scarpe, 2.000 paia di scarpe hogan collezione

Aller en bas 
AuteurMessage
arpasnetta
Bavard
Bavard
arpasnetta


Messages : 292
Date d'inscription : 27/02/2012

www.hoganscarpehogans.com Pazzo di 10 anni il costo dei milioni degli Stati Uniti di scarpe, 2.000 paia di scarpe hogan collezione Empty
MessageSujet: www.hoganscarpehogans.com Pazzo di 10 anni il costo dei milioni degli Stati Uniti di scarpe, 2.000 paia di scarpe hogan collezione   www.hoganscarpehogans.com Pazzo di 10 anni il costo dei milioni degli Stati Uniti di scarpe, 2.000 paia di scarpe hogan collezione EmptySam 7 Avr - 10:13

Ci sono le scarpe così molti collezionisti Scarpe Hogan hanno una ricchezza di collezioni, ma quando sono arrivati ​​nelle "collezioni di scarpe (shoezeum)", avranno un senso banale, dove la raccolta per le scarpe Hogan, forse il mondo più completa. Hogan Air Max Shoezeum proprietario, Michael Jordan - Michael - Geller (questo è davvero il suo nome) alcuni mesi fa in E-bay aste online può permettere di sperimentare un po 'della sua collezione, tuttavia, che rispetto a San Diego scarpe Temple , quelli sono solo la punta dell'iceberg.

Lingua e immagini non possono semplicemente determinare se i due insieme per l'area di Terra Santa? 9.000 metri quadrati di scarpe, quando si è un amante di scarpe, in mezzo alle 2000 paia di scarpe non si sa da dove cominciare tra la vista , in circostanze normali, una visita superficiale può richiedere da 3 ore. La collezione si estende per 40 anni, con firma scarpe Hogan in una varietà di stili gancio, qui sono alcuni Hogan Donna collezione molto speciale, sono molto difficili da trovare un altro posto così tanti tipi di copertura in cui le scarpe Hogan. Gaile Tan ha fatto il suo al fine di raccogliere queste scarpe in 10 anni, ha trascorso un totale di circa 1.000 milioni di dollari.

Se solo Jordan Galleria scarpe - Geller ha mostrato la sua collezione di seducente, un museo scarpa, il proprietario ha chiaramente un piano di più ampia portata: Ogni scarpiere, Hogan Air Max 90 Scarpe in mostra sono associati con gli oggetti di scena, effetti decorativi e souvenir , per aiutare queste scarpe a parlare in silenzio sulla loro storia, le proprie storie.

Quando si tratta di propria Hogan Uomo collezione di comportamento folle, Geller ha detto, come i bambini, desiderio, come tutti i giocattoli, non considerano le loro azioni e parole sono coinvolti in questa follia. Per hogan, era smussare i suoi sentimenti d'amore.

 

"Da quello che posso ricordare, io amo le scarpe Hogan, probabilmente perché il mio nome è Michael Jordan -. Michael ora amo scarpe Hogan può essere fatta risalire a mio padre ero un ragazzino, la mia resistenza all'usura padre grammo corse 10 maratone scarpe da corsa . Continuo a dirgli di visitare tutti i fine Hogan 2012 settimana hogan negozio, Hogan scarpe da corsa per acquistare l'ultimo e più grande. vado per hogan, perché queste scarpe stile, innovazione, design di scarpe l'anno sarà un livello superiore. "

Collezioni per le proprie scarpe, era piuttosto fiero.

"Vendo scarpe in E-bay per più Hogan di 10 anni, negli ultimi tre anni, mi sono concentrato nel negozio di San Diego 9.000 metri quadrati di questo luogo, un anno fa, penso che la scarpa in uno spettacolo, penso che questo sia il modo migliore per condividere con il mondo delle scarpe Hogan sono amore e passione, la mia filosofia è semplice: Hogan Air Max 24-7 Disney più con Wiley - ha aggiunto Wang e la fabbrica di cioccolato è uguale alla mia collezione scarpe ".

 

 

http://www.hoganscarpehogans.com/
Revenir en haut Aller en bas
 
www.hoganscarpehogans.com Pazzo di 10 anni il costo dei milioni degli Stati Uniti di scarpe, 2.000 paia di scarpe hogan collezione
Revenir en haut 
Page 1 sur 1
 Sujets similaires
-
» hoganscarpehogans.com,Pazzo di 10 anni il costo dei milioni degli Stati Uniti di scarpe, 2.000 paia di scarpe hogan collezione
» Le scarpe nuove Hogan Interactive Collezione 2012
» Scarpe Hogan annuncia nuova collezione per la Primavera 2010
» hoganscarpesoutletit.com,Scarpe Hogan mantenere la forma del corpo basso costo
»  Scarpe Hogan Basso costo dell'orario previsto per la

Permission de ce forum:Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Les expatriés de la FFE :: Les Sujets Généraux :: Forum Pédagogie-
Sauter vers: